Elodie balla Dua Lipa: lo stacchetto sensuale non delude mai – VIDEO

Ancora un balletto infuocato per la splendida Elodie. La cantante si mette in mostra nelle storie, il body attillato fa sognare: stacchetto da urlo

Elodie in tuta
La cantante Elodie (Instagram)

Nelle ultime settimane non è stata molto attiva sui social, anche se ogni post pubblicato è stato una vera perla. L’ultimo, di Elodie, è insieme al fidanzato Marracash, mentre i precedenti video hanno riguardato soprattutto i suoi allenamenti di danza. Nel post condiviso ormai 4 settimane fa, ma comunque uno dei più recenti, la cantante si era cimentata in uno stecchetto veramente da urlo, con tanto di calze a rete e tacchi a spillo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie, lezione di danza bollente: body con le calze da infarto- FOTO

Nella giornata di oggi invece, la giovane cantante è intervenuta tramite le sue storie, pubblicando una serie di video dal contenuto più che bollente. Un body tutto colorato e attillatissimo, che lascia veramente poco all’immaginazione.

Elodie in body è una favola: il balletto hot

Elodie e Marracash sensuali insieme
Elodie e Marracash sensuali insieme (screenshot Instagram)

Sempre in compagnia dell’immancabile istruttore di danza, che l’ha accompagnata anche nei video precedenti, Elodie si è mostrata questo pomeriggio in una veste diversa. La cantante che si diletta ormai anche nella danza, ha mostrato grandissimi segnali di miglioramenti, e ha fatto impazzire letteralmente i suoi fan con gli ultimi contenuti su Instagram. Sensuale come una pantera, movenze piccanti e con la solita incontrastata eleganza, l’artista si è mostrata in 3 video, uno più elettrizzante dell’altro.

I contenuti pubblicati, dell’intera performance di danza, sono ancora disponibile nel profilo ufficiale della cantante (link delle storie QUI). Insieme ai due video inoltre, Elodie ha pubblicato un selfie allo specchio, in cui si mostra nella sua tutina colorata.

 

Impostazioni privacy