Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”

Una terribile disavventura Mara Venier, che ha informato recentemente i suoi fan tramite i social. I messaggio dall’ospedale: come sta adesso

 Mara Venier in ospedale
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Non è certo la prima volta che Mara Venieri subisce un infortunio. Mesi fa la conduttrice si era presentata in studio con un piede fasciato, e le sue disavventure erano diventate famose in tutta la tv. Anche la stessa presentatrice ci aveva spesso scherzato sopra, ma questa volta l’ospedalizzazione della donna è una faccenda piuttosto seria. Mara infatti, che ha spiegato tutto ai suoi fan su Instagram, si trova al momento ricoverata.

La conduttrice di Domenica In infatti ha spiegato di non essersi sentita bene dopo ben 2 interventi ai denti. Già nella giornata di domenica la Venier aveva annunciato in diretta: “Sono stata operata due volte, con due interventi ai denti. Dopo la prima operazione qualcosa non è andato bene e sono stata ricoverata”.

Mara Venier ricoverata, le condizioni

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Nella mattinata di oggi invece, martedì 8 giugno, la conduttrice è intervenuta direttamente dall’ospedale, tramite i suoi canali social. “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo”, ha esordito in didascalia nel post pubblicato oggi. La Venier infatti ha ripercorso, sul suo profilo Instagram, il suo calvario settimanale. Tutto è iniziato lo scorso lunedì, quando da la showgirl si era recata da un dentista di Roma per un impianto.

“Sono arrivata a studio alle 9.30 e sono uscita alle 17.30! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento”. Successivamente, sempre da quanto si apprende dal suo post, è stato il chirurgo Valentini Valentino a rimuovere l’impianto che avrebbe causato il danno. Inoltre Mara ha fatto sapere che al momento si trova nuovamente in ospedale per ulteriori controlli. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy