Anna Tatangelo non si nasconde più. Innamorata di lui: “Zitta per Gigi”

Anna Tatangelo ha deciso di non stare più zitta: non si nasconde più e parla a viso aperte, è innamorata di un altro uomo.

Anna Tatangelo Innamorata
Anna Tatangelo con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Ci sono alcune storie che vanno avanti, per “colpa” del chiacchiericcio anche quando terminano del tutto. Soprattutto nel mondo dello spettacolo. Un amore, magari, che ha coinvolto tantissimi fan e che è stato vissuto, per gran parte del tempo, sotto i riflettori. Così. quando finisce, le cose non si spengono nello stesso istante, ma proseguono nel tempo.

Com’è successo ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due hanno “rotto” nel 2020, a inizio pandemia. Destino, caso, coincidenze? L’unica verità è che i due non stanno ancora insieme, ma ancora si continua a parlare, indirettamente e direttamente, del loro amore, anzi, ex amore, ormai arrivato al capolinea.

È stata proprio la Tatangelo a ritornare sull’argomento, affermando che se potesse tornare indietro qualche sassolino dalle scarpe se lo toglierebbe volentieri. Però, nei tempi che furono, non parlò per proteggere i figli dello stesso Gigi. Ora, però, ha un’altra vita davanti a sé, e sembra essere di nuovo innamorata?

Anna Tatangelo di nuovo preda dell’amore? Un altro artista campano tra le sue braccia

Intanto che canta la su Serenata, altro singolo appena uscito, si continua a parlare della sua ex storia d’amore con Gigi D’Alessio. In realtà è proprio lei, nel talk show di Rai 2, Belve, a lasciarsi andare. La cantante, dinanzi agli occhi della conduttrice Francesca Fagnani, ha dichiarato: “All’epoca non potevo parlare, per rispetto di Gigi e dei suoi figli. Mi hanno sempre etichettato. Venivo nominata solo perché ero la sua fidanzata. Ma chi doveva sapere, ha saputo”.

La Tatangelo ha dovuto subire delle pressioni davvero forti. Anche perché, ancora oggi si lascia andare ad affermazioni davvero forti. Forse non è stata neanche capita e apprezzata. E infatti, tornasse indietro, qualche sassolino dalla scarpa lo tirerebbe fuori, e forse lo lancerebbe pure.

Ma i tempi sono andati e ora sembra essere tornata preda dell’amore. Anche se lei dice che non vuole rivelare nulla e fare le cose con calma, da qualche periodo a questa parte si vocifera che la sua nuova fiamma è Livio Cori, artista campano di 31 anni, tre in meno di lei. Molto spessa le commenta le foto e i video con delle fiamme. Sarà mica un caso?

 

Impostazioni privacy