Davide Vallicelli ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Davide Vallicelli ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Grande Fratello ex gieffino
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Davide Vallicelli? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva lo steward.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché voleva capire le sue potenzialità e perché voleva rivoluzionare la sua vita. Era inoltre curioso di conoscere ciò che c’era dietro lo schermo.

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo, Davide Vallicelli fu infatti eliminato dal reality dopo soli 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Davide Vallicelli

Davide Vallicelli Gf 10
L’ex gieffino Davide Vallicelli (Screenshot Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino per un po’ rimase sotto i riflettori. Il suo desiderio era quello di fare l’attore.

Dopo il reality prese parte a diversi cortometraggi e lungometraggi, ha anche recitato in varie serie tv, alcune anche note come Don Matteo. Davide Vallicelli ha recitato anche in teatro.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Davide Vallicelli non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Poco attivo sui social non è noto se ancora oggi fa l’attore o abbia deciso di dedicarsi ad altro.

Impostazioni privacy