Elettra Lamborghini bollente in vasca da bagno: le mani vanno lì

Elettra Lamborghini fa impazzire Instagram con la foto bollente pubblicata sul suo profilo. La cantante in vasca da bagno fa un annuncio e aumenta l’hype per i suoi fan

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Una meravigliosa Elettra Lamborghini anche questa sera cattura totalmente l’attenzione del web con uno scatto assolutamente mozzafiato. La cantante e opinionista è stata grande protagonista all’Isola dei Famosi. La sua spontaneità è emersa in ogni commento, conquistando il pubblico e tutti i fan del noto reality. Non solo: Elettra va avanti anche nella sua carriera musicale. Ormai è regina e dominatrice delle nostre vacanze estive con le sue forme esplosive e i suoi ritornelli travolgenti.

LEGGI ANCHE >>>  Elettra, l’annuncio che tutti aspettavano: versione far west – FOTO

Un successo che è divampato negli ultimi anni e le sta garantendo una popolarità sempre maggiore anche nel mondo del web. Dalla finale dell’Isola dei Famosi al suo nuovo successo musicale: la Lamborghini sta aumentando giorno dopo giorno l’hype e negli scorsi giorni ha ufficializzato l’uscita di Pistolero. Il suo nuovo singolo è stato sparato a palla anche in un piccolo scorcio pre-pubblicitario all’Isola, ma intanto il web è totalmente in fermento: la sensazione è che abbia rilasciato una nuova bomba.

LEGGI ANCHE >>> Elettra, buongiorno esplosivo: “Me le stavo strizzando” – VIDEO

Elettra Lamborghini in vasca da bagno: i fan perdono la testa

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

L’ultimo post pubblicato dalla Lamborghini su Instagram manda i fan in delirio. La cantante si mostra, infatti, senza veli in vasca da bagno. Le sue forme esplosive spuntano dall’acqua e a coprirla restano solo le mani che si posano proprio lì, a coprire per quanto possibile. In didascalia, l’opinionista scrive: “Il videoclip di Pistolero fuori domani alle 14!”. Ma siamo sicuri che in molti si saranno distratti, di fronte al suo scatto bollente.

Impostazioni privacy