Francesca Lodo, il ‘no’ prima dell’Isola: ora ha nuovi progetti in Tv

Francesca Lodo conferma di aver rifiutato un reality prima dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga ha dei nuovi progetti in tv, di che si tratta

Francesca Lodo progetti futuri
L’ex naufraga Francesca Lodo (Screenshot da Instagram)

Per più di dieci anni Francesca Lodo è rimasta lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. Dopo l’incredibile esperienza vissuta all’Isola dei famosi sembra essere però pronta a rimettersi in gioco anche in futuro.

L’Isola dei famosi non era il primo reality che le veniva proposto, in passato le avevano chiesto di partecipare ad un altro reality ma ha rifiutato. A confermarlo è stata lei stessa ospite ieri a Casa Chi, durante la diretta sul profilo Instagram del settimanale Chi.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che Francesca Lodo due anni fa sarebbe potuta tornare sul piccolo schermo. Le avevano infatti chiesto di far parte del cast di Temptation Island ma rifiutò. L’ex naufraga ha chiaramente detto che rifiuterebbe ancora se glielo proponessero di nuovo.

Francesca Lodo dopo l’Isola svela quali programmi vorrebbe condurre in televisione

Francesca Lodo sorriso
L’ex naufraga Francesca Lodo (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi Francesco Lodo ha svelato cosa le piacerebbe condurre in televisione. A detta sua i sogni che ha sono tanti, quelli che si avverano però sono pochi ed è per questo che bisogna sperare fino alla fine.

L’ex naufraga ha ricordato che è assente dalla tv da ben 12 anni, per lei l’Isola dei famosi è stata una rinascita, lo considera un nuovo inizio. Ha confessato che le piacerebbe molto lavorare a Le Iene, ha anche fatto una gaffe dicendo ‘non me ne voglia Ilary’. Quando le hanno fatto notare che a condurre il programma è Alessia Marcuzzi lei ha detto che con la Blasi si scambiano i programmi.

Francesco Lodo ha fatto poi sapere che le piacerebbe riproporre in tv alcuni programmi come Stranamore Colpo di fulmine, perché queste cose romantiche le piacciono molto.

Impostazioni privacy