Giulia Valentina sdraiata in costume: che elasticità! Bella da morire – FOTO

Giulia Valentina sdraiata in costume si prepara ad accogliere la sua estate: bella da morire è dir poco. Le curve strabordano.

Giulia Valentina Sdraiata In Costume
Giulia Valentina in barca (Screenshot Instagram)

C’è da accoglierla in tutto e per tutto questa estate che è ormai alle porte. Mancano pochi giorni e l’ora X scatterà. Vista anche com’è andata la scorsa, di estate, con restrizioni qua e là, dovute appunto alla pandemia, questa stagione calda, anzi bollente, è più attesa che mai. Soprattutto sui social, dove influencer e showgirl sono pronte a mettere in bella vista i propri “averi”.

Anzi, c’è qualcuno che già lo fa e alla grande pure. Parliamo di Giulia Valentina, influencer e fashion blogger molto conosciuta nel panorama italiano. Un’altra di quelle che ama l’estate con tutta se stessa, tanto da attenderla in pose davvero osé davanti l’obiettivo della macchina fotografica.

La Valentina non si tira di certo indietro. Anzi, ora che sta per arrivare l’estate vuole farsi trovare in grande forma, soprattutto per i suoi follower. Di fatto, il suo account Instagram è seguito da ben 914mila persone. Manca poco al milione, obiettivo che si è prefissata di raggiungere in piena estate. Come? Basta vedere l’ultimo scatto postato sul profilo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Valentina, giochi di luce e ombre: il risultato è pazzesco FOTO

Giulia Valentina in costume è davvero una bomba: la barca non si muove!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Eccola qui, in carne e ossa. Anzi, soltanto in costume. Sdraiata al sole si prepara ad accogliere la sua estate, che capiamo sarà già bollente. Anzi, bollente è dir poco. E con questo potremmo chiudere già il sipario. Ma è lei ad aprilo, con uno scatto da capogiro.

È in barca, ferma, e si sdraiata completamente al sole. La testa appoggiata al mezzo nautico, quasi dormiente. Ma a non dormire sono i suoi follower, i quali possono ammirare delle curve davvero perentorie. Lei è pronta, loro pure, non resta che dare il via all’estate. Ma prima un altro scatto ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Sempre in barca, si dice essere fiera della condizione dei suoi capelli dopo tre giorni di mare. Ma anche qui, al di là dei suoi capelli, sono anche le forme a essere messe in bella vista. Manca soltanto il tuffo a bomba. O la bomba è direttamente lei?

Impostazioni privacy