Matilde Brandi versione principessa: alle sue spalle spettacolo pazzesco FOTO

La ballerina è diventata una vera e propria principessa e su Instagram Matilde Brandi incanta tutti con la sua eleganza. Pronta per la serata…

Matilde, ballerina e volto noto della tv
Matilde, ballerina e volto noto della tv (screenshot Instagram)

Figlia del sabato sera di Rai Uno, la ballerina Matilde Brandi è pronta anche per una serata infrasettimanale. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo social, la showgirl ha davvero lasciati tutti a bocca aperta. Eleganza e raffinatezza la fanno da padrona e lei lascia intendere che sia pronta per un evento importante anche se forse le manca qualcosa…

Soubrette, ballerina, mamma e oggi anche principessa. Matilde è nota ai più fin dagli anni 90 quando, proprio in mamma Rai, esordiva nel programma del sabato sera Rai 1 Fantastico. In molti l’hanno voluta in televisione nel corso degli anni poiché la Brandi ha saputo distinguersi anche per la sua euforia e simpatia, oltre che per l’indiscussa bravura.

Sarà l’indole da ballerina ma la soubrette ha voluto cimentarsi in più generi televisivi. La sua ultima apparizione risale al 2020, anno in cui Matilde ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua esperienza nella casa, la ballerina ottenne molto successo di pubblico tanto che arrivò fino all’undicesima puntata. Molto attiva sui social, la Brandi oggi fa sognare i fan che la riempiono di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sul letto sorride e accavalla le gambe: magnifica – FOTO

Matilde Brandi, “manca solo il principe”

Matilde in tv
Matilde in tv (screenshot Instagram)

La Brandi è mamma di due meravigliose gemelline nate dalla sua relazione con Marco Costantini, commercialista con il quale la soubrette è stata legata fino al 2020. Attualmente si conosce poco della sua vita privata ma i commenti dei follower su Instagram lasciano intendere che sia ancora alla ricerca dell’amore.

Matilde oggi è meravigliosa con indosso un lungo abito rosa e sullo sfondo il mare al tramonto. Una cornice romantica ed è lei stessa a sentirsi una principessa, almeno per il suo outfit. “Manca solo il principe” ha scritto un fan che si associa agli innumerevoli complimenti ricevuti dalla ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy