Sara Croce tutta accaldata toglie la maglia: il bikini implode – FOTO

Una bambola super sensuale, oggi Sara Croce sta particolarmente soffrendo il caldo e senza maglia fa sognare i fan. La modella è in un posto speciale…

Sara, modella e personaggio televisivo
Sara, modella e personaggio televisivo (screenshot Instagram)

Un viso angelico ma un corpo super sensuale, la bellissima modella originaria di Garlasco ha mandato in tilt tutti i follower. Le sue curve esplosive infuocano gli animi di chi la segue sui suoi profili social. Oggi la bellissima bionda si è mostrata senza maglia mentre, molto accaldata, è in visita in un posto d’incanto.

Classe 1998, lineamenti delicati ma un fisico da urlo. Sara ha abituato i suoi follower a scatti super bollenti così come ad outfit sensuali. Sono in molti infatti a seguirla non solo sui social ma anche sul piccolo schermo. La giovane modella fa parte del cast di Avanti un Altro e, nei panni della Bonas ha fatto innamorare i più.

Dopo una brevissima pausa televisiva, la Croce è ritornata accanto al conduttore Paolo Bonolis. Lo show ha tenuto compagnia a molti durante queste serate di monotonia e lei, in particolare, ha fatto sognare i tanti telespettatori attaccati alla tv. Oggi, forse già in vacanza, la modella è bellissima in bikini.

LEGGI ANCHE >>> “Mi sento rinata” Sara Croce annuncia la svolta. E il top è strettissimo FOTO

Sara Croce, “che giornata meravigliosa”

La Bonas pronta per il mare
La Bonas pronta per il mare (screenshot Instagram)

In tv la vediamo sempre agghindata a festa, pronta per le dirette in cui è solita mostrare tutte le sue curve. Oggi, nel suo ultimo post condiviso su Instagram, la modella e showgirl appare più semplice del solito ma pur sempre stupenda. Un make-up sobrio accentua i suoi lineamenti angelici ma il suo bikini infiamma tutti i follower.

“Che giornata meravigliosa” ha scritto la Bonas mentre si trova a Venezia. Non conosciamo le temperature odierne registrate nella città ma, vedendo la modella accaldata, presumiamo siano alte. Proprio come quelle dei fan dopo aver visto lo scatto di Sara dove, la scollatura del costume, offre una visione devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy