Stefano De Martino, gita in barca con l’ex gieffina: ma non era fidanzata?

Stefano De Martino si è concesso un weekend di relax a bordo della sua barca. Con lui anche un’ex gieffina che, a quanto pare, ha lasciato il fidanzato a casa.

Stefano De Martino paparazzato con Paola Di Benedetto
Il conduttore Stefano De Martino (fonte: Instagram)

Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si sta godendo la sua vita da single. Dopo di lei, nessuna donna è entrata ancora stabilmente nella sua vita. Fatta eccezione per Adelaide, sua sorella, con cui condivide un legame di ferro, rafforzato da uscite e viaggi che organizzano insieme, compreso il fidanzato di lei.

Ed è il caso dell’ultimo weekend che il conduttore televisivo e ballerino ha organizzato in Costiera Amalfitana a bordo della sua barca di nome Santiago, in onore del figlio avuto con la Rodriguez. Insieme a Stefano e Adelaide c’erano anche una serie di amiche di lei tra cui un’ex gieffina che è partita senza il suo fidanzato per godersi la mini vacanza con De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino nei guai: “colpa” dei social

Stefano De Martino in barca con lei e partono i gossip

A paparazzare la gita in barca di De Martino è stato il settimanale Chi. Con lui c’era anche Paola Di Benedetto. L’ex gieffina ha anche partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi in cui il ballerino era inviato in Honduras di Alessia Marcuzzi. Per cui si conoscevano già.

Sulla barca i due non hanno mostrato atteggiamenti equivocabili, ma a insospettire è stata l’assenza di Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede, compagno della Di Benedetto da più di tre anni. I due convivono a Milano, ma da qualche tempo galoppa il gossip secondo cui la loro storia sarebbe in crisi. Rossi è infatti qualche settimana fa stato in Calabria con i suoi amici. Anche qui, grande assente Paola.

 

Impostazioni privacy