Aurora Ramazzotti in lingerie sul set: si apre la vestaglia, che corpo! – FOTO

Aurora Ramazzotti ha postato una foto sul suo profilo Instagram in lingerie direttamente dal set. Ecco tutti i dettagli.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti conta più di due milioni di follower sul suo profilo Instagram. Quest’oggi saranno stati tutti contenti di vedere le foto che la ragazza ha postato per un’occasione molto speciale. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha un attimo di tregua ed è sempre impegnata in nuovi progetti.

Questo è uno di quelli. Oggi ha postato una serie di foto che arrivano direttamente dal set in cui si può vedere in pose molto sensuali. Ovviamente non mancano anche le foto simpatiche e divertenti come è nel suo stile. Il suo profilo è pieno di sensualità, ma anche di quotidianità e allegria. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>

Aurora Ramazzotti: foto in lingerie dal set

Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Aurora poco tempo fa ha postato delle foto provenienti direttamente dal set. Questi sono giorni impegnati per lei e ha voluto condividerlo con i suoi follower.

La prima delle foto caricate su Instagram mostra un Aurora in lingerie, appoggiata al muro con i capelli curati, il viso truccato. Sorride ammiccante al telefono e mostra le forme del suo corpo aprendo la vestaglia. Il completo indossato mette in mostra anche il tatuaggio sul seno che la rende ancora più sensuale.

Non mancano, però, altri momenti più spensierati e di “dietro le quinte”. La ragazza, infatti, ha postato immagini anche mentre la stanno truccando o mentre è a terra vicino ad un adorabile cagnolino.

In poco tempo queste foto hanno raccolto decine di migliaia di like e non si contano i cuori e i complimenti tra i commenti. Molti le hanno detto che è “stupenda”, “bellissima”, “una vera gnocca”. Insomma, sembra proprio che Aurora Ramazzotti abbia conquistato il cuore di molte persone.

Impostazioni privacy