Bianca Guaccero mostra scarpe e vestito: tutti guardano le gambe

Bianca Guaccero dà sfogo alle sue stories di Instagram: nel video mostra scarpe e vestito, ma tutti sono ammagliati dalle sue gambe.

Bianca Guaccero Mostra Le Gambe
Bianca Guaccero verso il mare (Screenshot Instagram)

Oggigiorno, per farsi gli “affaracci” di qualcuno basta aprire un profilo social. Ad esempio uno di quelli di Instagram, di qualche personaggio noto, e della televisione, e dello spettacolo, e dello sport, e… così via. A tutte le ore si possono trovare delle clip, degli scatti o anche delle stories in tempo reale. Attenzione che dopo ventiquattro ore, però, si cancellano. Meglio rimanere sempre aggiornati.

Così come aggiorna i suoi follower la conduttrice Bianca Guaccero. Con il suo Detto Fatto ha riscosso molto successo. Un programma che è entrato nel cuore e nell’animo di tanti italiani e italiane. Ma lei non è attiva solo in televisione. Tutt’altro. Usa molto anche il suo profilo social di Instagram.

Un account seguito da ben 737mila persone, che cresce ogni giorno. E lei si diverte a mostrare cosa accade nella sua giornata. Nell’ultima storia che ha postato la si vede in procinto di comperare qualche scarpa nuova. Ma sono le gambe a rubare l’attenzione dei suoi follower.

Le gambe della Guaccero in bella vista: saluti generali in “maschera”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Prima aveva dato il suo buongiorno, a tutto il popolo di Instagram. E si era preparata per la sua consueta uscita. Dove andava? A comperare un bel paio di scarpe, ovviamente con tanto di mascherina in volto, perché si entra sempre in un negozio.

E lo ha mostrato a tutti all’interno di una storia che ha posta sul profilo personale. La prova non è ancora quella del costume, ma di un paio di scarpe. Ma l’occhio del follower si concentra sulle gambe, che mettono un risalto un fisico davvero in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Eccola, invece, in barca. La Guaccero ricorda un’estate passata, ma che sta tornando a grandi vele, le stelle del mezzo in cui lei si fa immortalare in tutto il suo splendore. Addominali da paura al tramonto.

Impostazioni privacy