Carolina Casiraghi mostra il fondoschiena: tifosa della Juventus? – FOTO

Carolina Casiraghi mostra il fondoschiena a tutti i suoi follower e scatta la domanda: è una tifosa della Juventus? Qualcuno risponda!

Carolina Casiraghi Fondoschiena
Carolina Casiraghi con il cerchietto (Screenshot Instagram)

Ogni tanto vengono lanciati dei segni, per far capire cosa si deve captare all’istante. Dei piccoli segnali per lasciare intendere un piccolo segreto che magari non si può svelare davanti a tutti. O che, si vuole tenere al segreto, appunto, per un certo periodo e svelarlo tramite dei piccoli indizi. Poi, chi vuole capire, che capisca pure.

Come ha fatto Carolina Casiraghi nelle ultime ore. L’influencer la si conosce bene. Arricchisce il suo profilo social di Instagram con degli scatti davvero osé e da capogiro. Le rispondono in tutte le lingue del mondo e non è di certo una battuta. Follower italiani, inglesi, francesi e anche russi. Li prende dappertutto, internazionale al 100%.

Ma c’è stato un dettaglio, molto più nazionale, che non è sfuggito ai più nell’ultimo scatto postato sull’account personale. Un profilo seguito da ben 297mila persone e che cresce ogni giorno di più. Il dettaglio, però, è stato capito da pochi. Forse perché il resto della ciurma si è concentrato sul suo fondoschiena e lì è rimasto.

Carolina Casiraghi è juventina? Il suo fondoschiena svela i colori della Vecchia Signora

Costume abbassato, forse per il troppo caldo. Rimane solo il pezzo sotto, di un costume tutto d’un pezzo. Ma lei è girata di spalle, ovviamente. Altrimenti arriverebbe il ban, secco, di Instagram. Il suo fondoschiena davanti agli occhi indiscreti dei follower. Non c’è nient’altro da dire o forse sì?

I colori del suo costume. Bianco e nero. Come quelli della Juventus. Non avrà forse svelato la sua squadra del cuore. Questo, però, dovrebbe dirlo direttamente lei, o qualcuno che la conosce nel profondo. Magari non è nemmeno amante del mondo del calcio.

Mentre qui, però, la vediamo di rosso. Insomma, i colori non mancano, ma nemmeno le scollature. Infatti, sotto la giacca rossa, la Casiraghi non ha davvero nulla. Tutto quanto al nudo, figuriamoci durante l’estate che succederà!

Impostazioni privacy