Elettra+Lamborghini+attratta+da+Awed%3A+lui+reagisce+cos%C3%AC
blogliveit
/2021/06/10/elettra-lamborghini-awed-reazioni-dichiarazioni/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini attratta da Awed: lui reagisce così

Published by
Ilenia Abbondanza

Elettra Lamborghini spiazza con alcune dichiarazioni “piccanti” riguardanti il vincitore de “L’isola dei famosi” Awed. Ecco come ha reagito lui 

Elettra Lamborghini nello studio dell’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

Ospite de “Il punto Z”, contenitore di approfondimento de “L’isola dei famosi” condotto dall’opinionista Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni “piccanti” riguardante il vincitore del reality “dei naufraghi” Awed. Elettra infatti conosce bene lo youtuber trionfatore di questa edizione dal momento che anche lei è stata un’opinionista del programma.

La cantante di “Pem Pem” ha confessato che un tempo era attratta da Awed: “C’è stato questo breve periodo in cui a me piaceva. Lo guardavo sui social e pensavo io questo me lo farei. Pensavo fosse un bel ragazzo”. Non è tardata ad arrivare la risposta del diretto interessato che ha reagito alle dichiarazioni sui social. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Matteo commuove Awed: cosa l’ha fatto piangere

Elettra Lamborghini: la reazione di Awed alle sue dichiarazioni

Il vincitore dell’Isola dei famosi Awed (screenshot da Instagram)

Simone Paciello alias Awed non ha tardato a replicare alle dichiarazioni dell’opinionista de “L’isola dei famosi”. Sui social ha fatto sapere che: “Dopo ottantacinque giorni sentirsi dire pensavo fosse un bel ragazzo, sono proprio quelle frasi che fanno bene al cuore“.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, ha trionfato Awed: il podio completo

Il trionfatore del reality show di Canale 5 è infatti una vera e propria star del web e ad oggi i suoi followers non fanno che aumentare costantemente. Merito del successo che ha avuto all’interno del programma condotto sa Ilary Blasi. Basti pensare che su Instagram vanta un seguito di quasi 2 milioni di account che non si perdono un suo aggiornamento.

Published by
Ilenia Abbondanza