Isola dei famosi, ha trionfato Awed: il podio completo

Awed si è aggiudicato la vittoria della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi, chi sono i naufraghi che si sono classificati al secondo e terzo posto

Awed vince Isola dei famosi
Il naufrago Awed (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri 7 giugno 2021 la finale dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Awed, vero nome Simone Paciello. In molti non se lo aspettavano, erano in tanti a pensare che avrebbe vinto Valentina Persia.

Eppure lo youtuber napoletano, approdato sull’Isola sin dal primo giorno, non ha mai mollato dimostrando grande forza e determinazione. Nemmeno l’eccessivo dimagrimento lo ha spinto ad abbandonare il gioco, si è impegnato fino alla fine ed è riuscito a vincere il reality, battendo i suoi compagni di avventura. Il giovane ragazzo è scoppiato in lacrime per l’emozione, continuava a ringraziare dicendo che non riusciva a crederci.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, per Ilary è un trionfo! La nuova edizione sarà speciale

Con la vittoria dell’Isola dei famosi Awed si è portato a casa anche un montepremi di cento mila euro, la metà della somma andrà in beneficenza. L’ormai ex naufrago alla fine è rimasto in gioco con Andrea Cerioli e Valentina Persia, entrambi molto amati dal pubblico, li ha però battuti entrambi.

Awed ha vinto l’Isola dei famosi, ha battuto Cerioli e Valentina Persia

Awed vincitore Isola dei famosi
Awed trionfa all’Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Awed ha quindi vinto l’Isola dei famosi, al secondo posto del podio c’è Valentina Persia e al terzo posto si è classificato Andrea Cerioli.

L’ultima prova di resistenza sull’Isola è stata quella del fuoco, vinta dalla Persia. Al televoto sono finiti Cerioli e Awed, è stato lo youtuber a conquistare il posto da finalista. Dopo aver battuto Andrea, il giovane napoletano ha battuto anche Valentina aggiudicandosi la vittoria.

Questa è la classifica completa della finale della 15esima edizione dellIsola dei famosi:

1) Awed

2) Valentina Persia

3) Andrea Cerioli

4) Ignazio Moser

5) Beatrice Marchetti

6) Matteo Diamante

Impostazioni privacy