Isola dei Famosi, Matteo commuove Awed: cosa l’ha fatto piangere

Matteo, in occasione dell’ultimo giorno de L’Isola dei Famosi, ha deciso di scrivere e leggere una lettera molto commovente al suo amico Awed.

Matteo Diamante commosso
Matteo Diamante commosso (screenshot MediasetPlay)

Ultimo giorno e ultimo daytime all’Isola dei Famosi. I naufraghi hanno detto addio all’isola dell’Honduras che li ha ospitati per due mesi e mezzo. Nonostante la fatica, la fame e la debolezza fisica, l’ultimo tramonto e l’ultima alba li hanno emozionati tantissimo.

Infatti, ognuno di loro ha fatto un’analisi del percorso fatto, del prima e del dopo, e non sono mancate parole come “nostalgia” e “malinconia” per quello che stavano lasciando. In particolare, Matteo ha deciso di scrivere una lettera al suo grande amico Awed e di leggergliela. Tra i due influencer c’è stata molta commozione. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi: è il più inaspettato

Isola dei Famosi: Matteo commuove Awed con una lettera

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Matteo ha portato con sè Awed e l’ha portato distante dagli altri per ritagliare un momento soltanto per loro due. Matteo e Awed sono diventati grandi amici sull’isola trovando grandi affinità e tante cose in comune: la stessa sensibilità, la stessa gavetta, la stessa strada.

La lettera di Matteo per Awed, che solo a vedere il foglietto si è commosso, recitava così:

Caro amico mio, adesso possiamo dire di avercela fatta. Quando mi hanno chiamato per l’isola ero impaurito ma anche contento perchè sapevo che non ero solo ma che avrei fatto questo viaggio con te. Ho un po’ il magone se penso che tutto questo sta per finire, ma sono contento di portarmi via un nuovo vero grande amico.

I due influencer hanno ammesso di aver condiviso tanti momenti insieme e si sono detti che si vogliono davvero molto bene. Entrambi sono poi scoppiati a piangere ma un abbraccio fraterno tra loro ha risolto tutto.

Sicuramente la loro amicizia dopo questa esperienza è molto forte e vera, non mancherà occasione di vederli di nuovo insieme.

Impostazioni privacy