Elettra Lamborghini, confessione piccante su un naufrago: “Me lo sarei fatta”

Elettra Lamborghini parla della 15esima edizione dell’Isola dei famosi, riferendosi ad uno dei naufraghi si è lasciata sfuggire una confessione piccante

Elettra Lamborghini confessione piccante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini è stata ospite ieri di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, programma in onda su Mediaset Play. L’opinionista della 15esima edizione dell’Isola dei famosi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sul reality, con la sua solita grinta e il suo modo di fare non è certo passata inosservata.

A Zorzi ha rivelato che alla fine non sapeva chi avrebbe potuto vincere il reality, tutti quelli che piacevano a lei erano usciti quindi uno valeva l’altro. Ha poi continuato dicendo che forse pensava che avrebbe vinto Valentina perché a parer suo Awed se l’era giocata in modo un po’ strano. Pensa che sia stato ‘furbetto’ e stratega, non credeva che lo avrebbero votato.

Elettra Lamborghini ha rivelato che era Isolde la sua naufraga preferita perché è arrivata sull’Isola in punta di piedi ma ne è uscita in maniera forte. Ha poi detto che se fosse stata lei in Honduras tra tutti avrebbe forse litigato con Andrea Cerioli perché era un po’ litigioso con tutti.

Elettra Lamborghini confessa di essere stata attratta da un naufrago, ecco cosa ha detto

Elettra Lamborghini e Zorzi a Il Punto Z
Elettra Lamborghini e Zorzi a Il Punto Z (Screenshot video Mediasetplay)

A Il Punto Z Elettra Lamborghini si è lasciata poi sfuggire un’interessante e piccante confessione, una cosa che in studio non ha mai detto. A Zorzi ha rivelato che c’è stato un periodo in cui le piaceva Awed, lo guardava sui social.

La nota ereditiera ha raccontato che è successo prima dell’Isola, lui era però fidanzato. Vedendo una sua foto pensò che era un bel ragazzo, lasciò però perdere quando scoprì che era più piccolo di lei di tre anni. Ha fatto poi sapere che una volta Awed andò ad un suo concerto ma lei era già fidanzatissima, ha ribadito che tra loro non c’è mai stato nulla.

Elettra Lamborghini con il suo solito modo schietto di dire le cose ha poi chiaramente detto che sarebbe andata oltre con lo Youtuber napoletano. Queste le sue parole: “C’è stato questo breve periodo che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.

Impostazioni privacy