GF+Vip+6%2C+Sonia+Bruganelli+nel+cast%3F+Paolo+Bonolis+dice+la+sua
blogliveit
/2021/06/10/gf-vip-6-sonia-bruganelli-cast-paolo-bonolis-dice-la-sua/amp/
Televisione

GF Vip 6, Sonia Bruganelli nel cast? Paolo Bonolis dice la sua

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Prende sempre più forma il cast del GF Vip 6 ed è arrivata la conferma della presenza di Silvia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Il conduttore si è espresso in merito.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e prossima opinionista al GF Vip (fonte: Instagram)

Sonia Bruganelli è pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mondo della televisione, staccandosi quindi da suo marito Paolo Bonolis che segue costantemente dietro le quinte di Avanti un Altro. La donna infatti sarà opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre. A ufficializzare la cosa è stata proprio lei nel corso di una diretta Instagram.

Al suo fianco ci sarà Adriana Volpe, che sbarca a Mediaset dopo un anno a Tv8 in cui il suo contenitore di informazione, Ogni Mattina, non ha avuto il successo sperato. A proposito della nuova esperienza che attende sua moglie, Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista condotta niente meno che da Tommaso Zorzi, vincitore proprio dell’ultima edizione del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Bonolis, chi c’era prima di Sonia Bruganelli? Chi è la prima moglie

GF Vip 6: cosa pensa Bonolis della partecipazione di sua moglie

Interpellato da Tommaso Zorzi nel corso di una puntata de Il punto Z, Paolo Bonolis ha detto la sua sulla nuova avventura di sua moglie. Il conduttore non ha voluto metter becco sulla decisione di sua moglie, infatti la questione non è andata oltre un “Non deve chiedermi il permesso, se lo fa è perché le piace“.

Ne ha invece approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere alle accuse arrivate al suo indirizzo da parte di Pippo Baudo. Anche in questo caso è stato Zorzi a chiedergli una replica, arrivata immediatamente: “Anche lui ha condotto per 13 anni Sanremo, ognuno si accanisce come vuole”. Risposta evidentemente apprezzata da sua moglie Sonia, che l’ha ripostata sul suo profilo Instagram.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo