Paolo Bonolis, chi c’era prima di Sonia Bruganelli? Chi è la prima moglie

Paolo Bonolis si è risposato con Sonia Bruganelli, ma chi era la prima moglie del noto conduttore televisivo? In pochi la ricorderanno

paolo bonolis ride
Il conduttore Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis è uno dei volti più noti della nostra televisione. Dalla Rai a Mediaset, dai quiz ai programmi sportivi, fino ai talk show. Eclettico, colto, uomo di grande spessore dalla lunghissima carriera nello spettacolo, Paolo ha intrattenuto generazioni intere con i suoi sempre innovativi programmi televisivi, entrando di diritto nel cuore di milioni di italiani. Lo showman romano è come noto adesso sposato con la collega Sonia Bruganelli, con la quale divide l’amore e anche il lavoro.

Il loro matrimonio ben 24 anni fa, saldo e duraturo nel tempo, non è però stato il primo del conduttore di Avanti un Altro. Bonolis infatti, forse in pochi ricorderanno, che è stato sposato alla fine degli anni 80″ con una psicologa americana, dalla quale ha anche avuto due figli.

Paolo Bonolis, chi è l’ex moglie americana

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Il suo nome è Diane Zoeller, ed è una psicologa americana. Non molti ricordano infatti che Paolo Bonolis, dopo un breve fidanzamento, si era sposato nel 1983 dando anche alla luce 2 figli insieme a Diane. Il matrimonio però, nonostante la nascita di Martina e Stefano, durò soltanto 5 anni, conclusosi per divergenze caratteriali tra i due sposi. I ragazzi però hanno mantenuti, non senza difficoltà dal punto di vista geografico, con il padre.

Inoltre i due figli del conduttore nati dal primo matrimonio sono anche riusciti a legare con i tre fratellastri. Sia Martina che Stefano vivono in America, con la madre, e di questo ne soffre e non poco il noto showman. Soffre meno la distanza dall’ex moglie invece, visto che i rapporti tra i due dopo la separazione sono stati difficili da riappacificare, e solo nell’ultimo periodo l’ex coppia si è riavvicinata riuscendo ad avere un rapporto civile.

Impostazioni privacy