Pippo Baudo asfalta i colleghi, Conti e Bonolis nel mirino: “Ma non si vergogna?”

Pippo Baudo compie oggi 85 anni. Il conduttore pietra miliare di Rai 1 ha rilasciato un’intervista in cui ha puntato il dito contro alcuni colleghi.

Pippo Baudo critica Conti e Bonolis
Il conduttore televisivo Pippo Baudo (fonte: Instagram)

Buon compleanno Pippo Baudo. Lo storico conduttore di Rai 1 e pietra miliare del Festival di Sanremo compie oggi 85 anni. È stato il maestro per tantissimi presentatori che oggi tengono compagnia agli italiani e, in virtù di questo, in un’intervista rilasciata al quotidiana La Nazione si è sentito in dovere di esprimere la propria sullo stato attuale della televisione italiana.

Si è detto nostalgico per la tv di un tempo e ha espresso qualche critica sui programmi in onda adesso che, secondo lui, dovrebbero essere rinnovati nei loro format in quanto sono tutti fotocopie tra loro. Sempre tagliente e con zero peli sulla lingua, già qualche settimana fa Baudo era intervenuto per criticare Fedez e quanto aveva detto dal palco del concertone del primo maggio. Oggi, invece, le sue critiche sono rivolte all’indirizzo di Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Pippo Baudo duro contro Conti e Bonolis

Parole davvero inaspettati e alquanto taglienti sono quelle che lo storico conduttore ha rivolto ai suoi colleghi. Nei confronti di Carlo Conti è stato più morbido, ma comunque al veleno. Ha criticato il suo annunciato ritorno alla guida di Tale e Quale Show: “Ancora? È tremendo…” ha affermato.

Mentre, per quanto riguarda Paolo Bonolis, ci è andato giù pesante. Il suo programma Avanti un Altro è stato da lui definito volgare, oltre che ripetitivo. “Non si vergogna a farlo tutti gli anni? Sforzati per inventare qualcosa di nuovo…e poi la volgarità appartiene a chi non è bravo“. Chissà cosa risponderanno i due conduttori di punta di Rai e Mediaset.

Impostazioni privacy