Isola dei Famosi, che fatica tornare in Italia: caos in aeroporto per i naufraghi

Un’altra avventura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il viaggio di ritorno dall’Honduras ha detto più di qualche problema: disagi in aeroporto 

Così come per l’andata, Ignazio Moser – che era rimasto bloccato in aeroporto – insieme ad Andrea, Awed e Matteo Diamante, hanno dovuto affrontare diverse disavventure al ritorno in Italia. Un’odissea senza fine la loro, che dopo le fatiche esagerate del Survivor, hanno dovuto affrontare anche quelle di un faticoso a dir poco rientro a casa. Il tutto è stato ovviamente ripreso dai ragazzi e condiviso sui social.

Ignazio Moser (Link delle storie QUI), ha pubblicato una serie di video in compagnia di Andrea Cerioli e di Cecilia Rodriguez , nel gate dell’aeroporto di Parigi intenti a non perdere il volo per Milano. Una corsa contro il tempo, una fatica enorme. “E’ stato più difficile vincere l’Isola o tornare a casa?”, ha chiesto Ignazio ad Awed, e la risposta è stata ovviamente “Tornare in Italia”.

Isola dei famosi, i naufraghi perdono i bagagli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez primo piano
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La scena è simile a quella di “Mamma ho perso l’aereo (Home Alone)”, in cui tutti i componenti della famiglia di Kevin corrono per l’aeroporto. Questa volta i protagonisti sono stati Awed, Ignazio Moser, Andrea e la fidanzata, Cecilia e Matteo Diamante. Tutti verso l’aereo per Milano, che fortunatamente sono riusciti a prendere. Ma non è finita qui.

I giovani infatti, una volta arrivati a Milano, hanno appreso di aver perso i bagagli in Francia, e le risate dei video precedenti si sono ben presto trasformate in espressioni di sconforto. “Una disavventura all’aeroporto, giusto una”, interviene Andrea su Instagram, mentre informa i fan della disfatta. “Quanto ti è costato venirmi a salutare”, si rivolge infine Ignazio a Cecilia, che insieme alla fidanzata di Andrea era andata a fare una sorpresa ai due ex naufraghi.

Impostazioni privacy