Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sabrina Passante

Sabrina Passante ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Sabrina Passante seria
L’ex gieffina Sabrina Passante (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Sabrina Passante? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che le piacevano le esperienze nuove. Voleva mettersi alla prova e farsi conoscere per quella che era realmente e non solo per la sua apparenza. Prima del reality era già apparsa in televisione, nel 2007 grazie alla sua incredibile bellezza si classificò seconda a Miss Italia.

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia fu però molto breve, Sabrina Passante venne infatti eliminata dal reality dopo soli 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sabrina Passante

Sabrina Passante Gf 10
L’ex gieffina Sabrina Passante (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori. Finito il reality Sabrina Passante tornò presto alla sua normale quotidianità, dopo qualche paparazzata non si seppe più nulla di lei.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Sabrina Passante oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dal suo account Facebook sappiamo che lavora presso una nota società di autonoleggio, ma non non lascia trapelare molto sui social. Dal punto di vista privato sembra essere però molto felici, è anche diventata mamma.

Impostazioni privacy