Sara Croce non sbaglia un colpo! Il primo piano punta lì: impossibile resistere

Uno scatto devastante quello condiviso da Sara Croce sul suo profilo social. E l’occhio dei fan cade proprio in quel punto lì…

La Bonas di Avanti un Altro, primo piano
La Bonas di Avanti un Altro, primo piano (screenshot Instagram)

Prorompente e super sensuale, due termini che ben descrivono l’ultima foto pubblicata su Instagram dalla meravigliosa Sara Croce. La showgirl del piccolo schermo non sbaglia un colpo ed in ogni suo scatto è di una bellezza da togliere il fiato a chiunque. I fan ormai sono innamoratissimi ma lei ha occhi solo per lui…quelli dei follower però cadono proprio lì.

L’abbiamo vista tutte le sere su Canale 5 accanto al mitico Paolo Bonolis. Nei panni della Bonas, la showgirl si è fatta conoscere ai più, i quali ne hanno apprezzato simpatia e bellezza. Molti stanno aspettando con ansia il suo ritorno a settembre ed intanto non smettono di seguirla sui social. Ogni nuovo scatto è un successo dietro l’altro perché i fan non hanno occhi che per lei.

Sara ha saputo conquistarli tutti anche se il suo cuore batte forte solo per lui: Gianmarco Fiory. I due sono innamoratissimi e condividono spesso i loro momenti con i follower. Qualcuno muore di invidia nel vederli insieme ma la Bonas consola tutti con i suoi scatti seducenti. Proprio come quest’ultimo in cui la scollatura è da urlo.

Sara Croce, la scollatura vedo non vedo

Sara insieme al fidanzato Gianmarco
Sara insieme al fidanzato Gianmarco (screenshot Instagram)

Difficilmente nasconde i doni di madre natura la Bonas di Avanti un Altro. Gli animi dei suoi follower infatti si infuocano ad ogni suo nuovo post soprattutto quando Sara si mostra con un effetto vedo non vedo che manda in tilt tutti. Nel suo ultimo scatto, la showgirl è in auto, probabilmente in attesa del suo fidanzato.

Per ammazzare il tempo, la Bonas si scatta un selfie ma il top nero super scollato si sposta e mostra quasi tutto. Pochissimi minuti dalla pubblicazione e la Croce sfiora già quota 10.000 like, numeri da record. La sua bellezza e la sua sensualità sono ormai conclamate dai fan e nei commenti si leggono solo complimenti in tutte le lingue del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy