Veline, sabato ‘the last dance’ a Striscia la Notizia: curiosità sulla scelta delle eredi

Sabato sera sarà un triste momento per Striscia la Notizia, che saluterà le veline, Shaila e Mikaela: ma le nuove come verranno selezionate?

Shaila e Mikaela in posa(1)
Shaila e Mikaela, le Veline (Screenshot Instagram)

Mai nessuno come loro, Shaila Gatta e Mikaela Neaze hanno battuto ogni record sul bancone di Striscia la Notizia. Infatti loro due sono le Veline più longeve della storia del tg satirico, con 903 puntate in 4 edizioni in cui hanno ballato e fatto sognare il pubblico a casa. Sabato sera però per loro arriverà il momento di dire addio al bancone di Striscia dopo quattro anni. Recentemente la ballerina bionda ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’, dove ha confessato le difficoltà iniziali: “In tanti mi hanno insultata. Spero di vedere molte ragazze di colore in Tv”. Il futuro sarà certamente in Tv e infatti svela: “Sogno di fare la conduttrice, il miei modelli sono Heather Parisi e Lorella Cuccarini”. Però la cosa che in molti si chiedono è come verranno scelte le nuove Veline.

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela salutano: come verranno scelte le nuove Veline?

Le Veline mentre ballano
Shaila Gatta e Mikaela Naeze (Screenshot Instagram)

Dopo ben quattro anni Shaila e Mikaela non sentiranno più Ezio Greggio o chi è alla conduzione di Striscia la Notizia annunciare: “Le Veline!”. Infatti sabato le due effettueranno l’ultimo stacchetto sul bancone del tg satirico e lasceranno spazio al sogno di altre due ballerine.

La cosa che però continuiamo a chiederci è: “Ma come verranno scelte le nuove Veline?”. Infatti le ultime due coppie di ballerine non sono state scelte dall’omonimo programma che andava in onda d’estate e che mostrava la selezione delle ragazze, cancellato poi dal 2012. Bensì furono scelte dalla produzione e annunciate a sorpresa. Così ora in molti sognano il ritorno del programma che intratteneva nelle calde serate estive, ma per ora nessun indizio è stato svelato e probabilmente si seguirà l’ultima strada adottata, ovvero la scelta della produzione.

Impostazioni privacy