Ainett Stephens, il vestito non le contiene. E confessa: “Non manca mai”

Ainett Stephens da paura: il vestito è scollatissimo e non le contiene. Spunta la confessione della show girl: “Non manca mai”

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

L’abbiamo conosciuta come la gatta nera ne “Il Mercante in Fiera” Ainett Stephens, splendida modella e show girl venezuelana ma naturalizzata italiana. Un corpo da favola per la donna che all’alba dei 40 anni e con una gravidanza alle spalle si mostra ancora in una forma davvero splendida.

Esuberante, fin troppo, su Instagram è una vera star, con i quasi 300mila follower in costante ascesa. Ed il motivo, d’altronde, è chiarissimo. Curve più che pericolose ed immagini vietate ai deboli di cuore, tra costumi e vestitini che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Mamma di Christopher, recentemente ha raccontato i problemi avuti con il figlio, del disturbo dello spettro autistico che gli è stato diagnosticato, ma anche sulla scomparsa nel nulla della madre e della sorella, con il mistero tutt’oggi ancora irrisolto.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens indossa solo un top: il buongiorno è piccante! – FOTO

Ainett Stephens, un fisico da far girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)


I fan, però, sono decisamente più attenti a cosa “mette in mostra” la show girl e conduttrice. E recentemente, la sua immagine di spalle, in cui appare con un mini costumino che ha mostrato per intero il suo fondoschiena, ha lasciato decisamente senza parole. “Statua” le ha scritto nei commenti al post Ines Trocchia, “stupenda, fantastica e donna meravigliosa” il messaggio di un suo follower.

Spettacolare, però, anche in costume in primo piano, con un solo pezzo blu e bianco aperto all’altezza del ventre e che mostra il suo procace décolleté, tenuto a fatica dal pezzo di stoffa. Anche indossando top il risultato non cambia, con il suo corpo sempre molto apprezzata, tra miglia di like e commenti a pioggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Bellissima ma anche salutare, la bella Ainett nell’ultimo post pubblicato ha voluto dare un consiglio a tutti. Mangiare kiwi perché stimola il fegato per la sua concentrazione di vitamina C, essendo un probiotico naturale. Molti, però, avranno certamente focalizzato l’attenzione su altro. La Stephens, infatti, indossa un vestito con una super scollatura che, di fatto, mette in mostra il suo décolleté. “Splendida” le scrivono, con tantissime emoticon di cuori a corredo.

Impostazioni privacy