Andrea Cocco ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Cocco ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Andrea Cocco serio
L’ex gieffino Andrea Cocco (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Andrea Cocco? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il modello e il Pr.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era una sfida con se stesso. Rinchiuso in casa con tante persone voleva vedere quanto fosse bravo come Pr. Aveva poi fatto sapere che grazie al reality aveva avuto la possibilità di tornare in Italia.

Sin dall’inizio con il suo modo di fare e il suo carattere Andrea Cocco conquistò la maggior parte dei telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la storia d’amore con Margherita Zanatta nata durante il reality. Dopo 183 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia si aggiudicò lui la vittoria del Grande Fratello.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Andrea Cocco

Andrea Cocco al Gf 11
L’ex gieffino Andrea Cocco (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino riuscì a farsi spazio nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Pochi mesi dopo la fine del reality Andrea Cocco iniziò a studiare recitazione, prese poi parte a diversi cortometraggi. Ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 2013 nel film Io è morto. L’anno successivo ha recitato nella serie F*ck The Zombies, ha poi recitato in altri film come Si vis pacem, para bellum The Broken Key.

Con il passare del tempo ha però deciso di dedicarsi anche ad un’altra sua grande passione, la cucina. Tra le varie cose, infatti, oggi l’ex gieffino è anche uno chef. Il vincitore del Grande Fratello 11 dopo il reality ha condotto Chi viene a cena?, programma di cucina in onda sul canale Alice. Prese anche parte a diversi spot pubblicitari e videoclip.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, Andrea Cocco oggi non fa più parte del mondo della televisione. L’ex gieffino continua a fare il modello e l’attore e dedica molto tempo anche alla cucina. Su Instagram mostra spesso ai suoi seguaci i deliziosi piatti che prepara.

Impostazioni privacy