Awed e il gossip prima dell’Isola: lei rivela tutta la verità

Awed è finito al centro del gossip negli ultimi giorni per un flirt nato e finito prima della sua partecipazione all’Isola dei famosi, lei fa chiarezza 

Awed in posa
L’ex naufrago Awed (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi si è molto parlato della vita sentimentale di Awed. Stando ai rumors il vincitore della 15esima edizione dell’Isola dei famosi oggi è single ma avrebbe spezzato il cuore ad una nota ragazza prima del reality.

A far trapelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 9 giungo 2021. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini l’ex naufrago avrebbe avuto una relazione con la figlia dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati, Giulia Laura Abbiati.

Sul settimanale si legge proprio che lui le avrebbe ‘spezzato il cuore’, cosa che non è affatto piaciuta alla ragazza. La Abbiati infastidita ha deciso di rompere il silenzio sui social nelle scorse ore per fare chiarezza in merito alla sua relazione con Awed.

Awed ha spezzato il cuore a Giulia Laura Abbiati? Parla lei

Giulia Laura Abbiati e Awed
Giulia Laura Abbiati e Awed (Collage screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram Giulia Laura Abbiati ha fatto sapere di aver avuto una ‘breve frequentazione’ con Awed. A detta sua non l’ha mai messa in mostra perché non la appartiene, non è però riuscita a restare in silenzio dopo che è stata etichettata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’.

La ragazza ha continuato dicendo che è tutto molto ironico perché sia lei che lo Youtuber napoletano sanno che di cuore spezzati non ce ne sono stati. Ha poi aggiunto che il fatto che suo padre sia stato coinvolto in questo patetico gossip che riguarda sua figlia e un ragazzo che lui non ha mai conosciuto.

Giulia Laura Abbiati ci ha tenuto poi a rassicurare tutti dicendo che il suo cuore non solo è intatto ma è anche pienamente occupato. La ragazza ha quindi chiaramente detto di non essere single, ma non ha rivelato chi è l’uomo che le fa battere il cuore. A differenza sua Awed non ha ancora rotto il silenzio per parlare dello scoop lanciato da Chi.

Impostazioni privacy