“Buon viaggio” Baby K ci porta sulla luna: il vestito è strettissimo – FOTO

Arriva il fantascientifico viaggio di Baby K sulla luna: è tutto un sogno, tranne che il vestito, strettissimo. Forme in bella vista.

Baby K Sulla Luna
Baby K allo stadio (Screenshot Instagram)

Bisogna essere un po’ folli in questo mondi di pazzi. Anche perché il vero normale sembra essere colui o colei che ascolta quel pizzico di follia al suo interno, senza seguire troppe voci dall’esterno. Sembra una frase fatta, ma, invece, è la sacrosanta verità. Per non omologarsi al resto della società serve un po’ di sana follia, senza fare del male a qualcuno ovviamente.

Un po’ di follia, poi, la possiamo trovare anche sui vari profili social. Certo, non è quella che citavamo poc’anzi, ma può occupare uno spazio per far uscire i follower dal sistema ordinario che tutti i giorni assaporano. Lo sa bene Baby K, che in meno di un secondo vuol portare tutti sulla luna.

La trovata è geniale, il post fantascientifico, il vestito più che reale, stretto e che mette in risalto le sue forme. Vuole regalare un po’ di sana follia ai suoi follower, ben 745mila persone che la seguono ogni giorno. Spazio al divertimento sul profilo della cantante e rapper italiana.

La musica può attendere: con Baby K si vola sulla luna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

La musica, per alcuni di noi, è tutto. Rigenera l’animo. Ma ogni tanto può essere anche messa da parte. Soprattutto se lo fanno gli artisti stessi, per concentrarsi su altro. Come ha fatto Baby K nell’ultimo scatto postato sul profilo social di Instagram.

Porta tutti sulla luna e lo fa in grande stile. L’abbigliamento sembrerebbe esattamente quello di un astronauta pronto a partire in missione. Ma per lei è ancora più stretto, e le forme non possono che essere messe in bella vista. Poi anche un dettaglio sul braccio destro. A ognuno la sua interpretazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

In realtà è tutto collegato alla musica. Donna sulla luna, è il suo nuovo singolo. E Baby K si è girata tutti i posti possibili e a suo piacimento per pubblicizzare, quel che basta, la sua nuova canzone!

Impostazioni privacy