Elettra Lamborghini da opinionista: pioggia di critiche. Lei svela il motivo

Elettra Lamborghini parla della sua esperienza da opinionista e della pioggia di critiche giunte nell’ultimo periodo. Tutta colpa del Covid.

Elettra Lamborghini Critiche Opinionista Motivo
Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Ci sono alcune esperienze televisive che partono con il piede giusto, pregne di entusiasmo e voglia di fare, ma poi si spengono dopo poche puntate. Purtroppo capita a tutti, non solo a migliori o ai peggiori. Il tutto è determinato dall’ambiente in cui si lavora, dalle persone, ma anche da fattori, interni ed esterni, molto personali. Come quelli che determinano una malattia.

E negli ultimi due anni l’abbiamo sperimentata tutti. Chi più, che meno. Parliamo della lotta al coronavirus. La stessa che ha condotto Elettra Lamborghini. Prima di ricoprire il ruolo da opinionista, la cantante è stata colpita dal virus. Un’esperienza forte, indimenticabile, che l’ha segnata per sempre.

Nell’ultimo periodo, infatti, è arrivata una pioggia di critiche impressionante, proprio in relazione al suo ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi. Ma lei, visto anche il suo carattere, non si è tirata indietro e ha spiegato, per filo e per segno, i suoi cali di tensioni durante le puntate del reality show da poco finito.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini attratta da Awed: lui reagisce così

Le critiche come opinionista: Elettra spiega il perché

Nell’ultima puntata si era presentata con un vestito lunghissimo, elegante e color arancio. A tinta unica. Ma, quasi sicuramente, non replicherà la sua esperienza da opinionista nella prossima edizione. Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata accusata di essere completamente assente durante le sollecitazioni o i guizzi della stessa Ilary.

Lei, nell’ultima puntata di Punto Zeta, programma condotto da Tommaso Zorzi (altro opinionista dell’ultima edizione dell’Isola), si è lasciata andare: “È stata una bellissima esperienza. Che rifarei sicuramente. A volte sono stata attaccata per le mie prestazioni. Ma è stata tutta colpa del Covid. Sotto un certo punto di vista mi ha distrutta. Nei prossimi anni tornerò a concentrarmi sulla musica”.

Svelato il motivo delle sue performance poco convincenti. La lotta contro il coronavirus è stara tremenda anche per lei e tutto ciò ha condizionato il suo cammino. Elettra, come sempre, ci mette la faccia!

Impostazioni privacy