Fedez come non l’avete mai visto: fiori e Achille Lauro e lei

Fedez si mostra con Achielle Lauro e una nota cantante circondati dai fiori, il noto rapper appare come non l’avete mai visto e fa un importante annuncio

Fedez serio
Il rapper Fedez (Screenshot da Instagram)

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, nelle scorse ore è uscito il nuovo brano di Fedez, ‘Mille’, fatto in collaborazione con Achille Lauro e un’altra nota ed amatissima cantante.

A mezzanotte il noto rapper ha postato una loro foto per annunciare l’uscita di ‘Mille’, in poche ore su Youtube il brano conta già più di 75mila visualizzazioni. Nella cover il marito di Chiara Ferragni appare come non lo avete mai visto.

Da settimane Fedez parlava del suo nuovo brano con i suoi tantissimi follower sui social, non vedeva l’ora di farlo ascoltare a tutti coloro che da anni lo seguono e lo amano. Aveva già spoilerato il titolo e la collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti.

Fedez come non lo avete mai visto nella cover di ‘Mille’ con Achille Lauro e Orietta Berti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella foto postata ieri sera da Fedez per annunciare l’uscita di ‘Mille’ si vede lui insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, sembrano delle divinità!

Una cover piena di colori che ritrae i tre cantanti circondati da fiori, anche in testa hanno delle corone fatte di fiori. Una versione del rapper diversa dal solito che ha attirato non poco l’attenzione dei fan. In moltissimi non vedevano l’ora di ascoltare il suo nuovo brano che molto probabilmente diventerà uno dei tormentosi dell’estate 2021.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno cantato insieme per la prima volta, sono in moltissimi a pensare che insieme i tre conquisteranno un incredibile successo.

Impostazioni privacy