‘Ferragnez’, primo diploma per il piccolo Leone: lancio del cappello rivedibile – VIDEO

Una piccola peste in casa Ferragnez. Oggi è arrivato il primo diploma per il piccolo Leone che però forse non sopporta il suo cappello…

Leone, primo titolo per il piccolo
Leone, primo titolo per il piccolo (screenshot Instagram)

Un giorno importante per i Ferragnez e per il piccolo Leone che, proprio oggi, ha ricevuto il suo primo diploma. Il primogenito di Chiara e Fedez ci ha abituati alla sua simpatia e alle sue gag divertenti ed oggi non si è smentito. Il suo lancio del cappello non è stato proprio il massimo ma lui è super felice. Cosa ha combinato?

E’ da poco il fratello maggiore di casa ed i fan si divertono a vederlo geloso nei video pubblicati da mamma e papà. Leone però sa anche essere un fratello amorevole. Le sue carezze ed i suoi delicati bacini alla piccola Vittoria fanno sciogliere chiunque li vede. Lui è una piccola peste, un simpatico bambino che ormai è diventato famoso tanto quanto i suoi genitori.

Sono tantissimi i fan del piccolo che attendono con ansia i suoi video sui social. Oggi è stato un giorno importante per lui che ha conseguito un importante traguardo. A settembre però lo aspetta un nuovo inizio e siamo certi che ne vedremo delle belle.

Ferragnez, diploma Leone: Chiara orgogliosa

Chiara insieme ai suoi piccoli
Chiara insieme ai suoi piccoli (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa il piccolo dei Ferragnez si era sottoposto ad una prova durissima per lui. Leo infatti aveva tagliato i suoi bellissimi capelli biondi così da essere pronto per questo giorno speciale. Oggi il giovanotto ha ricevuto il suo primo titolo di studi, conseguito a casa insieme alla sua insegnante privata.

A settembre inizierà una nuova avventura per lui che muoverà i primi passi all’asilo. Intanto si gode questo traguardo ma sul lancio del cappello c’è da lavorare. Più che un lancio, Leo ha buttato il capello a terra per poi scappare via tra le risate di tutti. Che piccola peste!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy