Justine Mattera al mare: scherzi in acqua e scatti di spalle. Una bomba

Justine Mattera già si diverte al mare: pioggia di schizzi e giochi d’acqua tra sorrisi e corse. Ma lei è davvero uno schianto.

Justine Mattera Al Mare Costume
Justine Mattera con i capelli al vento al mare (Screenshot Instagram)

È già tempo di mare. Ormai lo abbiamo capito tutti. Se è vero che l’estate, periodicamente parlando, non è ancora scattata, è pur vero che le giornate sono tornate a infuocarsi di getto. La dolce e rigenerante primavera sta per lasciare definitivamente il passo alla calda estate. Forse, un bel bagnetto è quello che ci vuole per prepararsi al meglio.

Lo sa bene Justine Mattera, che dai precedenti scatti postati sul profilo social di Instagram, sembra essere una vera amante dell’estate. Già in tempi non sospetti, con delle foto davvero osé, si preparava per la calda stagione. Ora ci si tuffa con tutte le scarpe, anzi, con tutto il costume.

Il suo profilo è sempre più seguito. Ben 494mila persone vogliono assistere all’andamento della sua vita. Anche perché, dalle sue foto, Justine sembra voler lasciare sempre un pizzico di felicità. Ma non solo quella. Eleganza e sensualità non mancano di certo. Nell’ultimo scatto è arrivata più la seconda che la prima.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera salta e il vestito è cortissimo: “Così mostra tutto” – FOTO

Justime Mattera al mare: si mostra in tutte le posizioni possibili

Si aspettava ormai da tempo il suo primo tuffo in acqua con tanto di scatto. Era nell’aria. Già dagli scorsi giorni si era fatta immortalare con degli abbigliamenti prettamente estivi, a volte anche in bikini. Ora è arrivato il momento di gettarsi completamente in acqua e farsi baciare dal sole tra una nuotata e l’altra.

Ma prima, piazzati ben otto scatti davanti gli occhi dei suoi follower. La vera “bomba” è proprio lei, che si mostra in tutte le posizioni possibili e immaginabili, mostrando anche uno dei suoi lati migliori. In acqua si scherza, tra schizzi e corse furiose. La Mattera vuol donare felicità a tutti quanti, e lo scrive anche in didascalia.

Appena una settimana fa, aveva sfoggiato il suo primo costume, affermando di amare alla follia la stagione estiva. Il mare ancora non c’era, ma il suo fisico, mozzafiato, era in bella vista. Ora sono arrivati entrambi.

Impostazioni privacy