Lupin 2 esce su Netflix: ma arrivano già certezze sulla terza stagione

Lupin 2 esce oggi su Netflix ma già arrivano certezze sulla terza stagione della fortunata serie televisiva: chi saranno i possibili protagonisti

Logo Netflix
Logo Netflix (Getty Images)

Il prossimo 11 giugno Netflix ospiterà sulla sua piattaforma Lupin 2, la seconda stagione della serie che sta riscuotendo tantissimo successo. L’attore francese Omar Sy veste i panni di Assane Diop e l’obiettivo per la il canale streaming è ripetere lo stesso successo della prima stagione.

Il sito commerciale lanciato da Netfix “assane-diop.com“, nel lanciare l’avvio della seconda stagione, ha mostrato una serie di immagini riguardanti le prime due stagioni in cui Sy veste i panni dell’arcinoto ladro gentiluomo. Il messaggio finale, però, ha lasciato tutti spiazzati. “E’ un passo avanti Assane Diop. Dall’11 giugno è in streaming la seconda stagione” si legge.

Una sorta di conferma, quindi, per Lupin, dopo che la prima stagione era stata trasmessa l’8 gennaio scorso. I fan, però, pronti a gustarsi la seconda parte, possono già tirare un sospiro di sollievo ed esultare. “Lupin tornerà per una terza stagione” ha continuato infatti la didascalia confermando quanto di fatto già ampiamente deciso.

LEGGI ANCHE >>> Lupin 2, arriva l’annuncio di Netflix. Prima di quanto pensiate – VIDEO

Lupin, quando si farà la terza stagione?

Omar Sy
Omar Sy, l’attore di Lupin (Getty Images)

La serie ispirata al personaggio della penna di Maurice Leblanc, quindi, avrà un futuro. D’altronde è già in programma la terza stagione, anche se l’ufficialità manca ancora. Già, ma quando si potrà vedere la terza parte della fortunata saga? E’ realistico ipotizzare come sarà possibile gustarsela a partire dal prossimo gennaio, ad un anno esatto dalla distribuzione della prima serie.

Il trailer, manco a dirlo, è ancora prematuro, considerato come ancora debba arrivare l’annuncio ma è ipotizzabile pensare come gran parte del cast sia stato confermato a partire, naturalmente, da Omar Sy, il protagonista principale. L’amico Benjamin, Juliette Pellegrini e l’Agente Guedira dovrebbero avere i volti – rispettivamente – da Antoine Gouy, Clotilde Hesme e Sofiane Guerrab.

Omar Sy sorride
Omar Sy sorride (Getty Images)

Anche Ludivine Sagnier, Shirine Boutella ed Etan Simon dovrebbero essere riconfermate nei ruoli di Claire, Sofia Belkacem e Raoul.

Impostazioni privacy