Temptation Island, Guenda Goria pronta: la confessione sulla partecipazione

Guenda Goria si è lasciata sfuggire una confessione su Temptation Island, l’ex gieffina si è detta pronta, cosa ha detto sulla partecipazione 

Guenda Goria in posa
L’attrice Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Guenda Goria si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni ospite di Francesco Fredella a Radio RTL 102.5, insieme a lei c’era anche il fidanzato Mirko Gancitano.

Da quando sono usciti allo scoperto i due si mostrano sempre più innamorati e felici sui loro profili Instagram. Stanno insieme da pochi mesi ma la loro storia d’amore sembra essere già molto seria, al punto che potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island se la produzione glielo proponesse.

Senza giri di parole Guenda Goria ha chiaramente detto che parteciperebbe al reality delle tentazioni insieme al fidanzato. A detta sua è aperta e pronta dopo il Grande Fratello Vip, pensa che questi reality siano delle bellissime prove di vita ed è per questa che sarebbe aperta ad una simile esperienza.

Guenda Goria e Mirko pronti per Temptation Island, ecco cosa hanno detto

Guenda Goria e Mirko Temptation Island
Guenda Goria e Mirko (Screenshot da Instagram)

Guenda Goria ha più volte ribadito che parteciperebbe senza problemi a Temptation Islanda detta sua però il problema sarebbe Mirko. Con ironia ha continuato dicendo che il fidanzato le chiederebbe un falò dopo cinque minuti perché è gelosissimo. Ha poi svelato che ha una retroattiva gelosia anche nei confronti dei suoi ex.

Anche il fidanzato dell’ex gieffina ha fatto sapere che parteciperebbe volentieri al reality condotto da Filippo Bisciglia perché gli sembra un bello show. In merito ad altre esperienze televisive ha detto che dovrebbero inventare un altro programma. Ha spiegato che non parteciperebbe all’Isola dei famosi perché è troppo magro e non vorrebbe patire la fame, però forse farebbe Pechino Express.

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda dal 30 giugno 2021, ci saranno anche Guenda Goria e Mirko Gancitano? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy