Ferdinando Giordano ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Ferdinando Giordano ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Ferdinando Giordano sorriso
L’ex gieffino Ferdinando Giordano (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Ferdinando Giordano? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che aveva voglia di riscatto. Voleva inoltre regalare serenità a sua madre, era stata proprio lei a spingerlo a fare il provino.

Sin dall’inizio con il suo modo di fare e il suo carattere Ferdinando Giordano conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la storia d’amore con Angelica Livraghi nata durante il reality. L’ex gieffino arrivò ad un passo dalla vittoria, dopo 183 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia si classificò però secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano al Gf 11
L’ex gieffino Ferdinando Giordano (Screenshot da Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino, nonostante la popolarità raggiunta nella casa, tornò presto alla sua ‘normale’ vita.

Ferdinando Giordano sognava di diventare un attore. Per cinque anni ha studiato recitazione, anni fa approdò in televisione nei panni di attore nella fiction Le tre rose di Eva 4. L’ex gieffino era felice del traguardo raggiunto e sperava di diventare sempre più noto come attore. Debuttò anche in uno spettacolo teatrale intitolato Nodo alla gola e collaborava con una società che si occupava di investimenti nell’arte.

In televisione lo abbiano anche rivisto nella dodicesima edizione del Grande Fratello, fu però eliminato dopo due settimane. Per un po’ si dedicò anche alla politica.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, Ferdinando Giordano oggi non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Sui social non è molto attivo, sul suo profilo Facebook si definisce un artista, ma non è noto con precisione di cosa si occupi.

Impostazioni privacy