Gigio Donnarumma, conoscete la sua fidanzata? Già convivono da tempo

Gigio Donnarumma più innamorato che mai della fidanzata, i due convivono da anni. Sapete chi è la ragazza che ha rubato il cuore del noto portiere?

Gigio Donnarumma sorriso
Il portiere Gigio Donnarumma (Screenshot da Instagram)

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma a breve si trasferirà a Parigi dopo aver deciso di cambiare squadra, giocherà nel Paris Saint German.

Sicuramente anche la compagna lo seguirà a Parigi, i due stanno insieme da anni e convivono da tempo. La loro storia d’amore è nata nel 2016, sin da subito capirono che le cose tra loro erano serie, l’anno successivo infatti sono andati a vivere insieme e non si sono più separati.

Anche la fidanzata di Gigio Donnarumma è originaria di Castellammare di Stabia come il compagno. È nata il 25 maggio 1997 ed è più grande di lui di due anni. La giovane ragazza è molto riservata, preferisce mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori ma con un compagno così noto non sempre è possibile.

Gigio Donnarumma e la fidanzata convivono da anni, ecco chi è lei 

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante in posa
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante (Screenshot da Instagram)

La fidanzata del noto e talentuoso portiere è Alessia Elefante. È una studentessa universitaria, da tempo è considerata una delle più note ‘Wags’, cioè Wives And Girlfriends. Si tratta di un famoso club che comprende le donne di famosi sportivi.

Come segno del suo amore nel 2017 Gigio Donnarumma le ha regalato un prezioso e vistoso diamante rosa. La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, entrambi sono molto riservati sui social infatti non sono molte le volte in cui pubblicano foto di coppia.

In molti sui social con affetto hanno definito Alessia Elefante la ‘pulce’ del noto portiere. Il motivo? La differenza di altezza che c’è tra loro, lei è alta 1.57 m Donnarumma invece è alto 1,96 m.

Impostazioni privacy