Morgan spaventa i fan e svela: “Tra poco ci lascerò le penne”

Ancora problemi per Morgan, che questa volta si è sfogato sui social. Il cantante si rivolge ai fan, e il suo messaggio preoccupa: “Ci lascerò le penne”

Morgan
Il cantante Morgan (GettyImages)

Sembra non avere pace al momento. Marco Castoldi, che di recente è stato coinvolto in diversi guai giudiziari, si è sfogato ancora una volta sui social. Denunce e risarcimenti, colleghi ed ex fidanzate, per Morgan le cose non vanno certo a gonfie vele. E’ stato Bugo a chiedere un maxi risarcimento al cantante nelle scorse settimane, per aver procurato l’eliminazione da Sanremo del giovane. Ma oltre a questo, quello che sta palesemente disintegrando l’artista è il caso della ex fidanzata, che lo ha denunciato per abusi e stalking.

Castoldi dal canto suo, si è sempre difeso, anche pubblicamente. Questa volta ha scelto i social per esprimere i suoi pensieri sulla vicenda, vediamo cosa ha scritto su Instagram nella giornata di giovedì.

Morgan sui social: “La strage”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco  Castoldi (@morganofficial)

L’ex compagna del cantante, una musicista di 32 anni, ha denunciato Morgan per violenza e stalking. Castoldi ha continuato a ribadire invece la sua innocenza, spiegando più volte di averle scritto diverse poesie, mentre la donna lo aveva eliminato e bloccato da tutto. E’ stato proprio il fenomeno del “ghosting” a mandare su tutte le furie l’uomo, che sui social ha parlato in maniera anche molto forte.

“La poesia è uno strumento potente ma forse un po’ lento. Meglio parlare chiaro: togliere la parola è stupro, ha riposto a un utente sui social. Inoltre Castoldi ha aggiunto: “Chi fa ghosting e poi denuncia di stalking è un criminale legalizzato a piede libero”. “Ci lascerò le penne, mi vuole morto”, scrive ai suoi fan, in un disperato tentativo di essere compreso.

 

Impostazioni privacy