Sara Croce, primo anniversario con il suo amore: bacio molto passionale

Un’insolita Sara Croce oggi si è lasciata andare ad un messaggio molto romantico per il suo primo anniversario con il suo amore.

Sara, bellissima influencer e modella
Sara, bellissima influencer e modella (screenshot Instagram)

Siamo abituati ai suoi post piuttosto auto celebrativi, con i suoi scatti bollenti e selfie sensuali che fanno impazzire i fan. Oggi però la modella Sara Croce ha sorpreso tutti con il suo messaggio romantico in occasione del primo anniversario insieme al suo fidanzato. I commenti di auguri sono davvero molti anche da parte di personaggi famosi.

Nessuno se lo sarebbe aspettato ma nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo, la Bonas di Avanti un Altro ha mostrato il suo lato più tenero. Innamoratissima del suo Gianmarco Fiory, l’influencer ha postato un lungo messaggio che potrebbe essere un vero e proprio inno all’amore. La Bonas ha occhi solo per il calciatore mentre i follower impazziscono per lei.

C’è molta attesa infatti per il suo ritorno sul piccolo schermo ed i fan sperano che questi mesi estivi trascorrano velocemente e che la Bonas ritorni nello show di Paolo Bonolis nel più breve tempo possibile. Intanto lei festeggia l’anniversario con parole molto belle.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce bellezza naturale in auto: la scollatura è clamorosa

Sara Croce, primo anniversario: “tu sai cosa provo”

Sara e Gianmarco in vacanza
Sara e Gianmarco in vacanza (screenshot Instagram)

E’ proprio vero che l’amore è in grado di cambiare le persone e di far mostrare il loro lato migliore. Questo è il caso anche dell’influencer che oggi ha parlato del suo legame con il calciatore senza problemi a mostrare i suoi veri sentimenti.

“Volevo scrivere tante cose sotto questo post ma non ce n’è bisogno perché tu sai cosa provo” ha scritto nel suo lungo post la Croce, ricevendo tantissimi messaggi di auguri sotto la foto in cui bacia appassionatamente il suo lui. “Buon anniversario pargoletti” le ha scritto la bella Ainett Stephens augurando ai due piccioncini tutto ciò che desiderano per il loro futuro insieme. “Siete belli da matti” ha invece commentato una follower che evidentemente stravede per la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy