“Di nuovo insieme” Sex and the City, tutto pronto: riecco le attrici – FOTO

Un tuffo nel passato oggi per i fan di Sex and the City. Le protagoniste del revival si sono riunite per l’inizio delle riprese, scatenando l’entusiasmo di Instagram.

Sex and the City inizio riprese reunion
Le protagoniste del revival di Sex and the City (fonte: Getty Images)

Si chiamerà “And just like that…” la serie revival di Sex and the City che racconterà le peripezie del gruppo di amiche più fashion di New York, riunitesi dopo ben 17 anni dalla fine della serie e 11 dall’ultimo film. Il cast perde però una stella: Kim Cattrall, interprete di Samantha, ha già da tempo annunciato che non prenderà parte alla reunion.

Tuttavia, il cast si è arricchito di nuovi personaggi, come il cabarettista non binario che sarà messo in scena da Sara Ramirez. Sarà ancora una volta il glamour il grande protagonista accanto a Sarah Jessica Parker (Carrie), Kristin Davis (Charlotte) e Cynthia Nixon (Miranda). E proprio uno scatto che le ritrae insieme sul set è comparso oggi sui social, riaccendendo l’entusiasmo dei fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sex and the City, l’attore annuncia il grande ritorno: “Davvero eccitante”

Sex and the City: cominciate le riprese della serie revival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Con lo skyline di New York alle spalle, Carrie, Charlotte e Miranda oggi hanno letteralmente infiammato Instagram scatenando l’entusiasmo dei fan della serie che ha dettato la moda all’inizio degli anni duemila. Si sono riunite per cominciare lo studio del copione, ma nonostante questo quasi sicuramente non vedremo la serie in tv prima del 2022.

Sembra passato pochissimo da quando le abbiamo viste tutte insieme nella loro ultima avventura e infatti le tre attrici sembrano tali e quali a un decennio fa, fatta eccezione per qualche capello bianco. Ma tre splendori così possono permettersi anche quelli. Certo, a guardare la foto viene comunque un po’ di nostalgia. Accanto a loro avremmo tutti voluto vedere anche la mitica Samantha.

Impostazioni privacy