Stefano De Martino insultato, fatale l’affermazione su Torre Annunziata

Stefano De Martino e quella frase su Torre Annunziata che gli è costata qualche insulto sui social. C’è una spiegazione: lo zampino dei The Jackal

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

Polemiche social per Stefano De Martino nella serata di ieri. Polemiche a dire la verità morte sul nascere, considerando le uscite del noto ballerino. Stefano infatti è stato ospite a casa The Jackal, per la prima puntata dell’appuntamento “Europei a casa The Jackal”. Il nuovo format, in onda sulla Rai, ha permesso ai telespettatori di seguire la nazionale di calcio in compagnia dei comici del web, in diretta su Raiplay.

Una trovata ben riuscita, visto che il programma ha registrato tante visualizzazioni, e al pubblico è molto piaciuto il format. Anche l’ospite non ha deluso, anzi, i padroni di casa si sono divertiti a stuzzicarlo, giocare con lui e perché, prenderlo anche un po’ in giro. Ma cosa ha scatenato alcuni utenti sul web?

Stefano De Martino: “Vorrei essere nato a Milano”

Fru e Stefano De Martino
Fru e Stefano De Martino (Instagram)

Il tutto è nato da una penitenza, che De Martino ha dovuto pagare condividendo un video sulle sue storie Instagram (disponibili ancora sul suo profilo LINK QUI). “Potendo scegliere – dice il ballerino – sarei voluto nascere a Milano, e non a Torre Annunziata”. Una simpatica gag, fraintesa forse da qualcuno, che ha dato vita a una breve polemica, ma come detto morta sul nascere.

E’ stato palese il tono scherzoso dello showman, che ha poi inquadrato Ciro il quale lo ha “obbligato” a condividere il post. In ogni caso l’esperimento è riuscito molto bene, e tanti chiedono a gran voce la presenza fissa di Stefano a “Casa The Jackal”. Insieme a Fru, Ciro, Aurora e tutti gli altri, il ballerino si è divertito molto, condividendo anche moltissime storie sul suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy