Tale e quale show, spoilerato il primo concorrente: ‘colpa’ di Carlo Conti

In autunno ripartirà Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti: ma a spoilerare il primo concorrente è proprio il presentatore

Tale e Quale Show Carlo Conti
Il conduttore di Tale e Quale Show Carlo Conti (Gettyimages)

Una nuova stagione ricca di successi sta programmando la Rai per il prossimo autunno. Infatti come sempre il periodo estivo sarà quello necessario per programmare la ripartenza di programmi ormai diventati un must del primo canale della televisione italiana. Tra questi ci sarà anche Tale e quale show, format che vede i vip esibirsi in imitazioni canore e scenografiche di grandi artisti contemporanei e passati. Il successo del programma ogni anno è grandissimo e sale l’attesa per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova stagione. A fare uno spoiler inaspettato sul primo concorrente però è proprio Carlo Conti, conduttore storico del programma, che si lascia andare e svela un dettaglio che forse doveva rimanere nascosto.

Tale e quale show, Carlo Conti spoilera la presenza di Ciro dei The Jackal

Ciro Priello in posa
Ciro Priello dei The Jackal (Screenshot Instagram)

Manca ancora molto al ritorno in prima serata di Tale e quale show, ma il programma di Carlo Conti grazie al successo ottenuto ha iniziato sin da ora a far salire l’attesa. Ancora non sono noti i nuovi concorrenti, ma proprio il conduttore ieri sera ha spoilerato uno dei nomi che probabilmente farà parte del cast.

Infatti durante ‘Europei a casa Jackal‘, tra gli ospiti illustri presenti c’era proprio il presentatore. Ad un certo punto riferendosi a Ciro Priello, vincitore di Lol: chi ride è fuori, il conduttore ha esclamato: “Preparati Ciro, preparati!”. Questo ha fatto capire che il comico potrebbe essere uno dei protagonisti, e a darne conferma è intervenuto Stefano De Martino che ha affermato: “Un programma tale e quale a quello della Rai non si può dire”. Dunque ormai lo spoiler sembrerebbe fatto.

Impostazioni privacy