Damiano dei Maneskin, la fidanzata non si nasconde più. Il messaggio è sensazionale

La fidanzata di Damiano dei Maneskin è uscita allo scoperto e ha parlato della loro relazione. Poi, la dichiarazione per smentire le voci.

Damiano Maneskin bianco e nero
Damiano David, frontman dei Maneskin (fonte: Instagram)

Giorgia Soleri è finalmente uscita allo scoperto. La modella è fidanzata con Damiano da quattro anni, ma il frontman dei Maneskin ha deciso di rendere pubblica la loro relazione soltanto ora con la visibilità alle stelle e i paparazzi sempre alla ricerca di scoop. Il tutto, proprio per evitare fraintendimenti e morbosità nei loro confronti.

Ora che il cantante ha fatto il suo nome, anche lei ha deciso di parlare sui social della loro storia. La ragazza è una modella affermata che si professa anche ultra femminista. E proprio qualcuno dei suoi follower, durante una chiacchierata in diretta su Intagram, le ha chiesto se la relazione con Damiano David fosse in linea con il suo femminismo.

A questo ha risposto un po’ piccata: “Perché non dovrebbe esserlo? Avere un fidanzato famoso non è femminista o lo sarebbe stato di più nascondere per sempre una relazione? Non sto rubando a casa della gente, è invece una cosa meravigliosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin risponde alla polemica di Emma: “Giudizio feroce”

Damiano dei Maneskin: la fidanzata risponde alla provocazione e toglie ogni dubbio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

È lei Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David. Sul suo orientamento sessuale se ne sono dette tante e in occasione della chiacchierata concessa ai fan qualcuno ne ha approfittato per chiedere lumi a riguardo. “Sei omosessuale?” le hanno chiesto. E anche in questo caso la sua risposta è stata piccata, ma finalmente ha spazzato via tutti i dubbi.

Non ho mai detto di essere omosessuale anche se me lo chiedono in continuazione. Qualcuno ha messo in giro questa voce“. Poi, per concludere la questione, ha confessato di essere invece bisessuale, sperando che sia l’ultima volta che si parli della cosa.

Impostazioni privacy