Eleonora Incardona, più curve delle montagne russe. Il set di FOTO lascia a bocca aperta

Una giornata speciale per Eleonora Incardona. La splendida modella si è goduta Gardaland tra montagne russe e gelati: curve da capogiro!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Completamente alla ribalta negli ultimi mesi, Eleonora Incardona sta cavalcando l’onda del successo. Che stia seguendo le orme della ex cognata Diletta Leotta? Il percorso appare molto simile, visto che le due non condividono solo la Regione di nascita, ma anche il cammino nel mondo dello showbusiness. Eleonora infatti è adesso nelle fila di SportItalia, e da qualche settimana conduce il programma dedicato al calciomercato in onda il martedì alle 23.00.

Potrebbe interessati anche >>> Eleonora Incardona sfoggia un look esplosivo: il top mostra tutto! – FOTO

Nella giornata di oggi però, la showgirl si è per un attimo dimenticata di tutti i suoi impegni, lasciandosi andare nel parco divertimenti di Gardaland, tra montagne russe, gelati e tante attrazioni. Meravigliosa e sempre esplosiva, Eleonora ha infiammato il web!

Eleonora Incardona, che curve a Gardaland

Eleonora Incardona in costume
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Un set fotografico da urlo per la Incardona, che si è goduta una splendida giornata a Gardaland. “Meravigliosa giornata a Gardaland”, ha scritto infatti nella didascalia della foto, dove si è mostrata spensierata e felice come un bimba. Felicità, che poi è anche uno degli hashtag usati dalla donna, e dalle foto si vede e come. Ben sei le foto pubblicate dalla modella, una più infuocata dell’altra.

Curve in bella mostra, outfit mozzafiato e quella esplosività che sempre caratterizza i suoi scatti su Instagram. I fan hanno apprezzato, e si sono riversati nel post con commenti e like in quantità. Sono 4mila i cuoricini e un centinaio i messaggi sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora (@eleonoraincardona)

 

Impostazioni privacy