Ignazio Moser ha pubblicato un post a tema Isola, scatenando le ire di un follower che lo ha duramente attaccato. L’ex naufrago, però, non ha lasciato correre.

Ignazio Moser è da pochi giorni rientrato in Italia e già sente nostalgia dell’isola. E infatti, proprio per ricordare la sua avventura, durante la quale, nonostante sia entrato per ultimo, si è conquistato l’affetto del pubblico, ha postato due scatti con dei cimeli provenienti direttamente dall’Honduras.
Uno è il coltello “per le mie avventure tra scogli e boschi” e l’altro è il sacco “trasformato in cuscino per affrontare le lunghe notti stellate“. Il tutto, a petto nudo e sfoggiando un fisico allenato che si è già buttato alle spalle le dure settimane di fame sull’isola. Tuttavia, se gran parte dei suoi fan si è unita a questo ricordo, uno di loro lo ha attaccato duramente. Ma Moser non ha lasciato certamente correre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gesto “proibito” di ritorno dall’Isola: c’erano anche loro FOTO
Ignazio Moser: con un post a tema Isola ha scatenato l’ira di un suo follower
Visualizza questo post su Instagram
Il post “incriminato” è questo. Leggendo la didascalia, un follower è intervenuto con un commento al veleno in cui ha scritto: “Non siete eroi, eravate stipendiati quindi zitti“, ricordando a Moser che non erano abbandonati a loro stessi. Infine, gli ha consigliato di andare a fare volontariato in Africa per vedere da vicino la povertà e la fame.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha intercettato il commento tra le altre centinaia e gli ha risposto per le rime. “Ti ringrazio, mi mancavano i frustrati come te” ha scritto, Poi ha chiuso la questione scrivendo di essere consapevole di non essere un eroe. Nel frattempo si prepara alle nozze con la sua bell Chechu: in privato, le ha chiesto di sposarlo.