Ignazio Moser asfalta un follower: “Frustrato” Il motivo riguarda l’Isola

Ignazio Moser ha pubblicato un post a tema Isola, scatenando le ire di un follower che lo ha duramente attaccato. L’ex naufrago, però, non ha lasciato correre.

Ignazio Moser scontro con un fan
L’ex naufrago Ignazio Moser (fonte: Instagram)

Ignazio Moser è da pochi giorni rientrato in Italia e già sente nostalgia dell’isola. E infatti, proprio per ricordare la sua avventura, durante la quale, nonostante sia entrato per ultimo, si è conquistato l’affetto del pubblico, ha postato due scatti con dei cimeli provenienti direttamente dall’Honduras.

Uno è il coltello “per le mie avventure tra scogli e boschi” e l’altro è il sacco “trasformato in cuscino per affrontare le lunghe notti stellate“. Il tutto, a petto nudo e sfoggiando un fisico allenato che si è già buttato alle spalle le dure settimane di fame sull’isola. Tuttavia, se gran parte dei suoi fan si è unita a questo ricordo, uno di loro lo ha attaccato duramente. Ma Moser non ha lasciato certamente correre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gesto “proibito” di ritorno dall’Isola: c’erano anche loro FOTO

Ignazio Moser: con un post a tema Isola ha scatenato l’ira di un suo follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il post “incriminato” è questo. Leggendo la didascalia, un follower è intervenuto con un commento al veleno in cui ha scritto: “Non siete eroi, eravate stipendiati quindi zitti“, ricordando a Moser che non erano abbandonati a loro stessi. Infine, gli ha consigliato di andare a fare volontariato in Africa per vedere da vicino la povertà e la fame.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha intercettato il commento tra le altre centinaia e gli ha risposto per le rime. “Ti ringrazio, mi mancavano i frustrati come te” ha scritto, Poi ha chiuso la questione scrivendo di essere consapevole di non essere un eroe. Nel frattempo si prepara alle nozze con la sua bell Chechu: in privato, le ha chiesto di sposarlo.

Impostazioni privacy