“Amore vero” La rivelazione di Massimiliano Mollicone conquista i fan

Massimiliano Mollicone fa un’importante precisazione e parla di ‘vero amore’, si lascia poi sfuggire una grande rivelazione, cosa ha detto l’ex tronista

Massimiliano Mollicone rivelazione
L’ex tronista Massimiliano Mollicone (Screenshot da Instagram)

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle scorse ore Massimiliano Mollicone, divenuto noto nei mesi scorsi per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista.

L’ex tronista era approdato nel programma di Maria De Filippi con la speranza di trovare l’amore e a quanto pare c’è davvero riuscito. Da circa un mese ha lasciato la trasmissione insieme a Vanessa Spoto e da quel momento i due non si sono più separati. Sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia Massimiliano Mollicone ci ha tenuto a chiarire i dubbi di coloro che ad oggi non sono sicuri che tra loro funzionerà. Dopo aver fatto un’importante precisazione l’ex tronista ha anche svelato una grande novità che riguarda la sua storia d’amore con Vanessa Spoto.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto pronti per la convivenza, ecco cosa ha detto lui

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto convivenza
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Massimiliano Mollicone ci ha tenuto a chiarire che tra lui e Vanessa ‘è amore vero’. Le sue parole hanno conquistato i suoi tantissimi fan. Sia lui che la fidanzata sono talmente sicuri dei sentimenti che provano l’un l’altro che hanno già preso un’importante decisione.

Di che si tratta? A settembre la coppia andrà a convivere. L’ex tronista ha fatto sapere che lui e la fidanzata si divertono molto insieme. A detta sua tra loro c’è una grande passione e una totale intesa. Ha poi ribadito che se tutto continuerà così a settembre Vanessa lascerà Prato e si trasferirà da lui a Nettuno.

Procede quindi a gonfie vele la storia d’amore nata nelle scorse settimane tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto Uomini e Donne. I due oggi sono davvero felici e innamorati e non hanno paura di compiere passi importanti come la convivenza.

Impostazioni privacy