Dayane Mello tutta bagnata in costume: fondoschiena statuario al lago

Dayane Mello è meravigliosa nell’ultima serie di scatti fotografici pubblicata su Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale

Dayane Mello
La modella brasiliana Dayane Mello (screenshot da Instagram)

La finalista del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello colpisce tutti i suoi fan condividendo con loro sui social una serie di scatti fotografici in bikini davvero da urlo. La modella sudamericana è molto amata dal pubblico italiano che ha imparato a conoscerla durante la sua partecipazione al Reality Show condotto da Alfonso Signorini. La sua personalità carismatica infatti ha conquistato il cuore degli spettatori che l’hanno ripagata facendola arrivare fino in finale.

La sua bellezza è palese e il suo successo si è riverberato anche su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta oltre un milione di follower. Segno, questo, della grandissima popolarità acquisita nell’ultima stagione televisiva di cui è stata una grande protagonista.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Esperienza super” Annuncio speciale di Dayane Mello: c’è anche lei

 

Dayane Mello: bikini da urlo al lago

Nell’ultimo post di Instagram condiviso con tutti i suoi follower la sudamericana si mostra in tutto il suo splendore pubblicando alcuni scatti fotografici che la ritraggono mentre indossa un sensuale costume rosso in barca, al lago di Como. Il capo d’abbigliamento selezionato dalla modella brasiliana non fa che risaltare le pazzesche curve del suo corpo e il suo fisico statuario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’elemento che più colpisce i fan è il suo lato B perfetto. Tantissimi sono stati i “mi piace” e i commenti positivi collezionati dal post di Dayane. Fra questi spicca quello della contessa Patrizia De Black, compagna d’avventura nella casa più spiata d’Italia, che non manca di dimostrarle il suo affetto e la sua stima. Tra i messaggi anche quello di Ainett Stephens che scrive alla collega: “Hot”.

Impostazioni privacy