Emma Marrone, pizza e annuncio speciale: la sua grande festa

Emma Marrone felice fa uno speciale annuncio ai suoi tantissimi follower, i suoi seguaci guardano anche altro e perdono la testa, la cantante è pazzesca

Emma Marrone sorriso
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Emma Marrone ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto per fare un annuncio ai suoi seguaci.

Di che si tratta? Nello scatto la cantante si gusta una deliziosa pizza e fa sapere ai suoi fan che per fortuna sono tante le cose per cui festeggiare. Ha poi aggiunto che sta vivendo dei momenti incredibili nonostante tutto. Il suo annuncio speciale riguarda il fatto di essere arrivata a 5milioni di follower, rivolgendosi ai suoi seguaci ha scritto: “5 milioni di volte grazie per esserci.”

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone debutta nel rock! L’annuncio con la star infuoca Instagram FOTO

Emma Marrone mentre mangia la pizza è meravigliosa e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per farglielo notare. Indossa un top trasparente che lascia intravedere il suo seno da urlo, come sempre è stupenda.

Emma Marrone fa un annuncio speciale e incanta il web con la sua bellezza, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone felice per l’affetto e il sostegno che ogni giorno riceve dai fan ci ha tenuto a ringraziarli perché sono sempre al suo fianco. Sul suo profilo Instagram ha raggiunto 5milioni di follower e questo l’ha molto emozionata.

I suoi tantissimi follower hanno apprezzato il suo annuncio speciale ma si sono anche lasciati distrarre dalla sua bellezza. Il trasparente top fa cadere l’occhio dei suoi seguaci sul suo lato A esplosivo e ha mandato il web in delirio. Oltre ad essere una cantante di successo e molto amata, Emma è anche molto seguita e apprezzata sui social. Il numero dei suoi follower continua a crescere, questi non fanno che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il risveglio è bollente: baciata dal sole..FOTO

Emma Marrone riesce sempre a conquistare tutti con la sua bellezza. Spesso stuzzica i fan con foto e pose piccanti che la ritraggono sensuale e provocante, inutile dire che ogni volta fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy