Ezio Greggio, la fidanzata Romina confessa: “Perso il lavoro per malattia”

Ezio Greggio è fidanzato con Romina Pierdomenico: la ragazza ha raccontato il periodo difficile vissuto. “Perso il lavoro per la mia malattia”

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Getty Images)

Romina Pierdomenico è la fidanzata di Ezio Greggio, il noto conduttore di Striscia la Notizia e comico tra i più apprezzati in Italia. Sebbene sia famosa per il compagno decisamente “ingombrante”, la ragazza è soprattutto un’apprezzata show girl e modella, seconda classificata al concorso di Miss Italia 2012.

Una carriera sfolgorante, almeno fino a quando la sua malattia l’ha gravemente penalizzata, fino a farle perdere il lavoro. E’ la stessa Pierdomenico a raccontarlo ad Ok Salute, magazine specializzato. La modella ha 27 anni in meno di Ezio Greggio, situazione che ha creato non pochi rumors e polemiche all’annuncio dell’inizio della relazione.

Una malattia, dicevamo, che ha decisamente penalizzato la bella Romina Pierdomenico, addirittura costretta a cambiare totalmente abitudini, fino ad assumere alcune decisioni perfino estreme per la guarigione. Il tutto è accaduto prima che la show girl conoscesse Greggio.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Ezio Greggio senza freni: “Hanno sbagliato tutto” – FOTO

Ezio Greggio ed il dramma della fidanzata Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Getty Images)

La show girl quattro anni fa è stata vittima di una psoriasi guttata, una variante di quella cronica decisamente più conosciuta che crea piccole lesioni sulla pelle. E la Pierdomenico ha spiegato proprio come sulla sua epidermide siano comparse all’improvviso macchie lungo tutto il corpo, eccezion fatta per il viso.

Un trauma che l’ha lasciata senza lavoro; “mi sono abbandonata allo sconforto – ha spiegato – una via d’uscita non la vedevo e mi sono lasciata andare allo sconforto” la sua ammissione. Le cure a base di anticorpi monoclonali arrivate dopo tre diagnosi sbagliati, per una malattia esplosa anche per la sua condizione psicofisica, di una vita stressante ed uno stile sbagliato.

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Getty Images)

Addirittura è volata in Brasile dalla zia per essere esposta il maggior tempo possibile al sole, poi il ritorno a Milano e la decisione di isolarsi quasi, senza avere contatti per sei mesi perché “difficile spiegarlo“. Ha cambiato anche le abitudini alimentari Romina, fino ad iscriversi ad un corso di yoga che l’ha aiutata a “tenere lontano ogni cosa che le possa causare stress“.

Impostazioni privacy