Love Island, scompiglio tra le coppie! E occhio alla new entry

A Love Island sono nate le prime coppie ma anche i primi scompigli tra i lovers, le new entry potrebbero dar vita a nuovi colpi di scena

Love Island scompiglio coppie
Love Island logo (Screenshot da Instagram)

È iniziato da una settimana Love Island, programma condotto dall’amatissima e seguitissima Giulia De Lellis. I giorni passano e i concorrenti iniziano a manifestare attrazione e interesse tra loro.

Cristina sembrava essere attratta da Christian ma si è poi ricreduta e ha iniziato a scambiarsi effusioni passionali con Antonino. Il russo Wolf in questi giorni sta invece flirtando con la sensuale e seducente Rebeca. C’è molta attrazione reciproca tra Mary e Manuel, in questi giorni è stata soprattutto lei a manifestare il suo interesse per il ragazzo.

Gli altri sei protagonisti di Love Island non sono ancora riusciti a formare delle coppie con le persone che gli interessano. Denis e Monica stanno dimostrando che tra loro c’è una forte intesa, i giorni però passano e non si sono ancora lasciati andare in qualcosa di fisico. Giulietta si era lasciata andare con Cesare, delusa però dal suo modo di baciare ha fatto un passo indietro.

Nascono i primi scompigli tra le coppie a Love Island, a breve ci saranno delle new entry

Love Island scompiglio coppie
Love Island (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis alle ragazze ha chiesto di scegliere nuovi partner, Giulietta ha scelto Denis nonostante fosse il lover preferito da Monica. Quest’ultima ha quindi scelto Cesare!

A finire in coppia anche Giulia e Christian. Lei aveva avuto prima un confronto con Antonino e un’attrazione per Manuel, ma con nessuno dei due per lei ci sono possibilità ed è per questo che ha dato una possibilità a Christian.

Potremmo assistere a molti altri colpi di scena a Love Islandsoprattutto perché a breve ci saranno delle new entry. Tra queste ci saranno una cubana molto sensuale e seducente e un giovane ragazzo che potrebbero portare ancora più scompiglio tra le coppie che si sono già formate.

Impostazioni privacy